Home

Preseleziona la ricerca

Centro Medico

Il Centro Medico e quello Fisioterapico di Subiaco, in provincia di Roma, offre una serie di servizi medici dedicati alla persona, ma si propone allo stesso tempo anche come polo sanitario locale attivandosi anche nel campo della divulgazione, aggiornamento e formazione dei saperi sulla salute e sulla prevenzione.

Entrambi i centri sono ospitati in un palazzo all’interno del centro storico della città di Subiaco, appositamente ristrutturato per venire incontro alle esigenze dei pazienti e del personale medico.

Il Centro Fisioterapico di Subiaco, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, nasce nel 1987 per rispondere ad una sentita esigenza di servizi riabilitativi carenti nel territorio dell’Alta Valle dell’Aniene. Dopo aver prestato i propri servizi anche all’Asl Rm-G, nel 2005 viene accreditato dalla Regione Lazio per la branca FKT.

Due anni più tardi il Centro Fisioterapico si trasferisce nell’attuale sede di Largo Martiri di Cicchetti dove è ospitato anche il Centro Medico che mette a disposizione dei pazienti un ambulatorio polispecialistico predisposto a prestare i migliori servizi di Medicina Specialistica e di Diagnostica Strumentale. La struttura è provvista anche di un ampia sala convegni usata di sovente per corsi di aggiornamento e formazione del personale medico e paramedico.

Il Centro Fisioterapico offre trattamenti di magnetoterapia, laserterapia, ionoforesi, tens, diadinamic, ultrasuoni, radarterapia, massoterapia, trazioni, ginnastica posturale, posturologia, riabilitazione cardiologica, riabilitazione respiratoria, linfodrenaggio, inoltre convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale offre anche trattamenti di elettrostimolazioni, raggi infrarossi e rieducazione motoria.

Il Centro Medico dispone di studi medici specialistici quali andrologia, angiologia, audiologia, bronco-pneumologia, cariologia, dermatologia, diabetologia, dietologia, endocrinologia, fisiatria, gastroenterologia,  ginecologia/ostetricia, internistica, microchirurgia laser, medicina dello sport, neurologia, psichiatria, oculistica, odontoiatria, ortodonzia, ortopedia, otorinolaringoiatria, pediatria, reumatologia, senologia, urologia.

Inoltre dispone di diagnostica strumentale quale ecotomografia (tiroidea, epatobiliare, renale, ginecologica, ostetrica, senologica, pediatrica, prostaica…), ecodoppler e ecocolordoppler (arterioso e venoso), ecocardiocolordoppler, E.C.G. Holter, esofago-gastro-duodenoscapia,  retto-sigmoido-colonscopia, esami audiometrici, impedenziometria, mammografia a basso dosaggio, M.O.C., elettromiografia, elettroencefalogramma. 

Indirizzo: Largo Martiri di Cicchetti, 6
00028 – Subiaco (Rm)
Tel./Fax 077483730
Dal lunedì al venerdì dalla ore 8,00 alle ore 19,00
Sabato dalle ore 8,00 alle ore 13,00
email: centromedicosubiaco@libero.it
sito: www.centromedicosubiaco.it www.centrofisiosubiaco.it



Galleria Fotografica

Lascia un commento